Monday, April 14, 2008

Italiani, popolo di sodomiti.

Ormai è chiaro. Siamo tutti sodomiti. Tutti, nessuno escluso.

Ci sono i sodomiti cui piace prenderla dietro dolorosamente da chi da dietro ti strizza l'occhio col sorriso e il parrucchino, e si esibisce in sviolinate patriottiche, sostenendo di salvaguardiche il deretano dagli uomini neri mangiabambini.

I più fetish fra i sodomiti sono i Siciliani. Il siculo, da buon sodomita, ama farsi frustare e chiamare padrone chi lo disprezza e lo considera un rifiuto del Paese.

I più viziosi fra i sodomiti sono proprio quegli uomini neri mangiabambini, che nonostante i buoni propositi (di stare con le spalle al muro) si fanno anche 28 h di treno in un paio di giorni per andare a votare nel III girone del VII cerchio.

Viva l'Italia, grazie a tutti!

Labels: , , ,

Thursday, April 03, 2008

e che Pizza....

Dopo l'ammissione del nuovo partito, la DC di Pizza, a partire da domani, la striscia di sensibilizzazione al voto che regolarmente passa tra i vari canali tv sarà sostituito da questa.



Del resto in tempi di moratoria sull'aborto non ci si poteva aspettare altro. Intanto pare possano essere anche altri i partiti riammessi: il PNF, con il suo programma di bonifica dell'Agro Pontino, di civilizzazione del Terzo Mondo ed estinsione dell'annoso problema dei Mimimmi; il piccolo MLU (Movimento della libertà Ugonotta); ed infine il PMP (Partito dei Magnati pensionati), il cui programma verterà sull'aumento possibile dell'occupazione degli operai, con l'aumento nel giro di 2 anni delle ore lavorative fra 200 e il 250%.

Labels: