Wednesday, September 05, 2007

La clessidra e i dreads

Mi riconoscete? Eccomi un pomeriggio di fine agosto di tre anni fa (coi miei lunghissimi capelli appena tagliati), pieno di bagagli, pronto ad una nuova avventura.

Domani sera, raggiunta la sempre accogliente C6 del 1920 delle 19:42, dopo molto ozio ed un pò di relax, le vacanze si potranno dire ufficialmente concluse.

Sono ansioso e pieno di buoni propositi, devo ammetterlo, di far ritorno a Bologna. Soprattutto mi sento sereno come non accadeva da tempo. Troppo tempo.
Au revoir

P.s. Il mio compagno di viaggio stavolta sarà l'ultimo di Baricco. Non so se temo di più gli altri cinque del mio scompartimento o che il mio autore preferito mi deluda ancora...

Labels: , , , , ,

9 Comments:

At 7:40 PM , Blogger nvm said...

Bhe potrebbe essere declassato ad autore qualunque... e lasciare magari il posto di autore preferito a qualche altro personaggio forse più meritevole :D

Guarda spero che non ti ritroverai a viaggiare con un altro idiota... o peggio qualunquista e/o indifferente... anche se i discorsi da treno sono sempre gli stessi (almeno quelli dei pendolari si ma immaggino che i treni a lunga percorrenza non siano molto diversi :D ) perchè se il libro delude sarà dura arrivare a Bologna senza intossicarti...

 
At 7:47 PM , Blogger Bra said...

Anche se il libro merita non sempre possibile, ahimé, isolarsi e farsi gli affari propri.

 
At 2:10 PM , Anonymous Anonymous said...

buon ritorno nella mia nebbiosa emilia romagna :)

 
At 3:28 PM , Blogger Bra said...

No... già la nebbia? Posso già dire addio alla mia bici?

 
At 4:34 PM , Anonymous Anonymous said...

ce ne stata un pochetto due settimane fa..adesso solo tempo uggioso :)

 
At 2:45 PM , Blogger Ma lei! said...

So CUTE!

 
At 10:47 PM , Anonymous Anonymous said...

è venuto il freddo bra, tira n'arietta... cmq baricco non delude mai davvero, scrive sempre bene e si salva così. ;P

 
At 7:00 PM , Anonymous Anonymous said...

opssss....

scusate non è il blog che stavo cercando...
che palle pero...
siete proprio SO BORING!!!!

 
At 10:07 AM , Blogger Bra said...

Per una volta sono d'accordo con l'autore anonimo del commento. Ultimamente mi sono limitato a scrivere solo di partenze e ritorni. Torneremo a fare del nostro meglio.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home