serata milazzese
E' una sensazione strana quella che si ha nel rincontrare intorno ad un tavolo ed una pizza gente che non si vede da anni. Ed è strano notare come tutti cambiano (a parte me), ma in fondo nessuno cambia davvero.
Inaspettato è invece tornare a casa ed aver passato a Milazzo una gran bella serata. Così come è inaspettato scoprire che anche a Milazzo si possono trovare dei cicchetti ad un prezzo normale.
P.s.: Se vi trovate a Milazzo non chiedete uno White Lady...
Labels: frammenti di vita
11 Comments:
ahaha :)
bhe direi che per una limonata 4E sono un prezzo da "urlo"...
maddai? scherzi?
neanche nella fighettissima como, osano farti pagare 4 euro una limonata... di norma....
certo, questo stando alla larga dai locali per turisti o i posti tipo il ristorante del Grand Hotel di Villa d'Este (che nn ho mai frequentato, ma dubito fortemente che pratichino tariffe popolari)...
eh no... i 4 euro erano per uno White Lady: Dry Gin, cointreau e succo di limone... Il problema è che evidentemente (?) avevano finito sia il Gin che il Cointreau, ma hanno preferito non dirmelo e servirmi una limonata!
.............
E' stato davvero tutto molto "strano" ma bello. Dal canto mio spero di poter organizzare qualche altra cosa...
(Però la pizza non era ottima, dai!)
Grazie per il consiglio Bra!
ma allora a milazzo c'è qualcosa!
Di solito è un tipo di sensazione che mi fa venir voglia di avere una motosega ben oliata a portata di mano. :D Se poi mi vendono pure una limonata a quattro euri spacciandomela per altro...
Scarface?
auguri (in ritardo) al tuo blog!
e per fortuna che lo hai aperto, altrimenti non ti avrei mai conosciuto. che poi, è necessario che prima o poi queste conoscenze si concretizzino, ma non a milazzo, i cocktail sono troppo cari!
Ciao a tutti i frequentatori del jet set mamertino. W gli alcolizzati che da Bologna, sostano a Milazzo...
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home