Friday, August 03, 2007

L'ora del tè (col Cappellaio Matto)

a me o a te?

Labels:

23 Comments:

At 7:16 PM , Anonymous Anonymous said...

Sei un buffone.

 
At 7:39 PM , Blogger Bra said...

Grazie, faccio del mio meglio.

 
At 10:59 AM , Anonymous Anonymous said...

Cmq troppo bella davvero questa foto!!

 
At 11:08 AM , Blogger Bra said...

Neanche tu eri male in versione Dory! ;)

 
At 11:08 AM , Blogger sistren said...

bellina questa foto...e bentornato :)

 
At 1:03 PM , Blogger nvm said...

signori costumi per l'ambientazione... :)
adesso son curioso di vedere lo stregatto :D

devo ammettere che guardando la foto nelle sue dimensioni reali ho avuto per un attimo(forse anche più) la sensazione che la lepre fosse donna(non certo una delle più affascinanti... anzi)... cmq guardando bene mani e barba... si capisce...

 
At 3:30 PM , Anonymous Anonymous said...

ma da cosa siete vestiti????

 
At 3:42 PM , Blogger Bra said...

el Niño: siamo il Cappellaio Matto (io) e il Leprotto bisestile (Meme). Roba scout, o da ospedale psichiatrico se preferisci.

Sistren: Grazie.

Nvm: Meme sarà felice di essere stato scambiato per una donna... Lo stregatto e gli altri costumi geniali, ti mostrerò le foto.

 
At 5:28 PM , Blogger Silvia said...

Ciao cappellaio matto!
:)

 
At 9:24 PM , Anonymous Anonymous said...

bella dani...sei un buffone è tua sicura!!!
ah ah ah ah ah ah

 
At 10:20 PM , Blogger Bra said...

Cari anonimi recidivi, non è poi così difficile aggiungere almeno una firma in calce...

 
At 10:35 AM , Anonymous Anonymous said...

che invidia..io non ho neppure un anonimo ;)
ih ih ih..
comunque davvero dei bei costumi!

 
At 3:55 PM , Anonymous Anonymous said...

(15.16) Biagio (Bra): nn permetterti più di mettermi in coversazione con quell'idiota di giuseppe

==
Sei un gran buffone,

Giuseppe Russo

 
At 4:39 PM , Anonymous Anonymous said...

P.S.
Non ti arrabbiare, ma te lo meriti... dopo quello che mi hai detto alle spalle...

 
At 5:27 PM , Blogger MarKino said...

Sei il primo capo scout blogger che trovo... e da una rapida occhiara ai tuoi posts sembri un capo L/C... e la foto credo si riferisca alle tue VdB...
nostalgia... fino ad un paio d'anni fa ero anchio un capo lupetti... ora sono incastrato nell'orrido ruolo di capo gruppo...

 
At 6:43 PM , Blogger Bra said...

Ottimo spirito di osservazione: la foto è delle ultime Vdb. Ciao collega...

 
At 12:01 PM , Blogger MarKino said...

eh, i "lupettari" si beccano lontano un chilometro.... soprattutto poi se la branca ti resta nel cuore....cmq son stato Chil il mio anno da tirocinante e poi 4 bellissimi anni da Akela...

 
At 5:21 PM , Anonymous Anonymous said...

anche io sono stata chil il mio anno di tirocinio! *__* però alle VdB sono finita a fare fra tuck, perchè eravamo tre donne e di lady marion ce n'è una sola... ^^'
comunque i nostri costumi non erano così ben fatti! siamo un po' più spartani dalle mie parti... mi sento comunque di consigliarvi di non indossare un sacco di iuta grezza troppo a lungo! T.T

 
At 5:30 PM , Blogger Bra said...

Già... maledetti sacchi di iuta.

 
At 11:26 AM , Anonymous Anonymous said...

bra ma chi sono gli infamatori di questo post? dei milazzesi frustrati dal fatto che a milazzo non c'è un cazzo?

 
At 11:47 AM , Blogger Bra said...

Temo di si caro Franzo...

 
At 11:59 PM , Anonymous Anonymous said...

Bellissima la foto, Bra!

 
At 11:39 AM , Anonymous Anonymous said...

buon non compleanno :D
troppo bella la foto :°D

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home