Thursday, July 05, 2007

...un buon non-compleanno a me!

Non fatemi auguri, perché oggi non è il mio compleanno (quello è già passato da qualche giorno). Ma mi chiedevo, come spesso accade (e nell'essere patetico ho pochi rivali...), cos'è cambiato in quest'anno trascorso. "Poco" rispondo senza pensarci; "poco di veramente importante" mi rispondo dopo averci pensato tu. Quel poco si limita al "24" fresco fresco che ora campeggia nel mio profilo, e a quel "studio Storia" che, da laureato dovrei correggere (se non altro perché tra qualche mese sarò uno studente di Civiltà letterarie contemporanee.
Oltre questo il nulla. Bonaccia resta la parola chiave. Continuano a rimanere immutati quei punti che sulla mia agenda occupano la cima della lista e che mi permetterebbero di festeggiare 364 volte l'anno il mio buon non-compleanno...

Labels:

6 Comments:

At 9:25 PM , Anonymous Anonymous said...

stare lì a milazoz ti deprime di più di bologna... male

 
At 10:01 PM , Blogger nvm said...

colpa mia... ultimamente lo strascuro anche a causa di casini familiari e gli rimane troppo tempo per pensare...e a quanto pare pensare gli fa male :p

 
At 10:16 PM , Blogger Bra said...

ma fatemi il piacere...

 
At 12:53 AM , Anonymous Anonymous said...

Come sempre super ottimista!! Ma perchè per una volta non vedi il lato positivo delle cose?!
Mah...

 
At 10:08 AM , Blogger Bra said...

Sentite, se depresso significa continuare ad aspettare l'epifania di un qualcosa ritenuto di vitale importanza, senza aggiustarsi nel frattempo il viso con sorrisi di plastica, allora si, probabilmente sono depresso.
Se essere ottimista significa rassegnarsi perché le cose che tu aspetti non cambieranno e ricoprire di colore ciò che è solo in bianco e nero, allora no, non credo di essere ottimista.

 
At 2:52 PM , Blogger Silvia said...

Semplicemente essere realisti è la cosa migliore...io almeno faccio così.Senza aspettarsi nulla,prendendo le cose come vengono e soprattutto senza sorrisi di plastica che sono così brutti!
:-) ciao!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home