Friday, July 06, 2007

zapping

Avrete sicuramente visto il nuovo spot FIAT...
ma vaffanculo (e scusate lo sbotto!).
L'avranno commissionata allo staff di Studio Aperto...

Labels:

11 Comments:

At 12:10 PM , Blogger nvm said...

This comment has been removed by the author.

 
At 12:14 PM , Blogger nvm said...

allora premetto che a me lo spot è piaciuto... sicuramente meglio dello scoiattolo che fa nevicare con un peto. Quello a mio avviso è anche contro producente (chi vorrebbe avere delle flautulenze così potenti a causa di un gomma da masticare? :D). Direi sicuramente meglio anche di tutti quegli spot dove si fa uso gratuito del sesso... vedi le coccinelle in auto o il riccio che ha un rapporto con la spugnetta per i piatti...

Questo almeno escludendo il valore che si vorrebbe dare ad un'auto alla fine direi che tutto sommato non è per niente male :) (IMHO ovviamente)

PS:era il mio ma ho fatto un erroraccio di battitura ora dovrebbe essere apposto

 
At 2:58 PM , Blogger simona said...

ma soprattutto lasciassero stare il povero philippe noiret e salvatore cascio piccolo, che non c'azzeccano niente con la fiat!

 
At 3:53 PM , Blogger sistren said...

uh a me il riccio con la spugnetta m'era tanto piaciuto...
Concordo Bra, lo spot fiat è bruttissimo, mi ha fatto venire l'angoscia..
e dire che quella maledetta macchina al adoro..lavogliolavogliolavogliolavoglio!
ma non la avrò..quindi bene così.

 
At 7:44 PM , Anonymous Anonymous said...

a me lo spot è piaciuto, peccato fosse totalmente fuori contesto. l'avessero impostato diversamente, magari, ma così sembra solo pubblicità progresso... XP

 
At 8:26 PM , Anonymous Anonymous said...

a me è piaciuto, c'è ben di peggio in tv, tipo la de filippi..

 
At 8:37 PM , Blogger Bra said...

Personalmente trovo di cattivo gusto che un'azienda faccia 2 lunghissimi minuti di moralismo assegnandosi un ruolo simbolico per il Paese che va ben oltre quello reale. Mi da la nausea che si utilizzi il dolore fuori luogo (su tutte le immagini della stragi di Capaci) per pubblicizzare un prodotto.

 
At 8:57 AM , Blogger Fabrizio said...

Pensa che l'ho visto ma ho cambiato canale ancor prima di scoprire che si trattava di una pubblicità Fiat.

 
At 9:35 AM , Blogger Bra said...

Che fosse della FIAT l'ho capito praticamente subito, quando si vede la manifestazione con sullo sfondo la Fiat...

 
At 11:23 AM , Blogger A said...

Lo spot di per se è riuscito, ruffiano,malinconico e "luogocomuneggiante" come dovrebbe essere uno spot.
Porcatamente velato di pietà meridionalista, "terzomondista" (Il bambino sembra Pak o comunque mediorientale).
La FIAT si erge a depositaria dell'intera storia del paese e del mondo (mancavano solo la Ferrari e la pizza per chiudere il cerchio dei luoghi comuni), tenta di coagulare pseudo-valori (Papa, sbirri, militari,scienziati,atleti, magistrati,presidenti e fritto misto) intorno ad un marchio(quasi che fosse una saga epico-mitologica) e sicuramente una buona metà degli "ITalieni" ci crede(visto che la realizzazione personale ormai è comprare un'automobile).Pure il cervello comprano a rate...
Vaffanculo anche da parte mia...Più alla gente che ci crede che a chi ha fatto lo spot.

 
At 2:31 AM , Anonymous Anonymous said...

...ma soprattutto ke c'azzecca mariangela melato?

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home