Thursday, March 22, 2007

Lettere e disoccupazione

Dalle ore 16,30 del 19 marzo sono, ufficialmente, un disoccupato. Già mezzora dopo ero già sotto gli effetti del rum (ed erano solo le 5 del pomeriggio!), e la serata è stata molto lunga: all’aperitivo e alla cena in casa mia, è seguito il tour in piazza S. Stefano. Una gran festa secondo tutti i presenti. Ricordo poco della serata, dei miei dialoghi surreali, aspetto di rivedere la pellicola della serata nel montaggio di Leo. A grande richiesta, lascierò parlare le immagini...

Subito dopo la proclamazione ("In nome dei poteri conferitemi dallo Stato italiano...")

foto di rito con gli sfortunati accorsi alla discussione: partendo da destra Meme, Aurora, Bra e Marianna.


Io e Fabiuzzo, compagno della prima ora nell'avventura bolognese...


soltanto qualche ora dopo...

la balotta "siciliana" quasi al completo...

Labels:

15 Comments:

At 11:33 AM , Blogger Isabel said...

aUGURI aUGURI aUGURI

 
At 4:46 PM , Blogger apepam said...

Allora auguri anche a te...
;-)
Ciao Bra!!

 
At 5:01 PM , Anonymous Anonymous said...

Auguri

 
At 7:07 PM , Anonymous Anonymous said...

beh direi che l'altra sera ci siamo proprio divertiti! in santo stefano poi è scattato il degenero...
ho una news per te Bra: ho trovato il forum della community italiana di fan di Bersek:
http://berserkforum.forumfree.net/
puoi usare lo stesso accounti che avevi fatto per il forum del gibbo.
A presto per una rivincita a pes

 
At 10:50 PM , Blogger Bra said...

@ saby, apepam: grazie mille...
@ franzo: la PS2 è già accesa.

 
At 11:39 PM , Blogger Baol said...

Auguri!!!! Da dottore a dottore....ti va l'incontro pugliese tra blogger? Contattami via mail (è il link "scrivimi! sotto tutti i blog che sbircio)

Ancora auguroni!!!

 
At 10:19 AM , Blogger A said...

Auguri di nuovo collega!

=)

 
At 10:31 AM , Blogger Viola said...

Complimentiiii!!!!!!Disoccupato ma laureato!

 
At 5:31 PM , Blogger nvm said...

manco solo io?
:D
che vergogna :D
(te li rifaccio visto che quando ti ho telefonato mi hai risposto scusa ma chi sei??)

diamo la colpa ad un numero che non avevi e al rum :D cmq.

ancora auguri :)
comincia a guardare per i voli di ritorno a bologna anche per me :)

 
At 1:49 PM , Anonymous Anonymous said...

complimenti! :D

 
At 10:27 AM , Blogger Viola said...

i miei ossequi dottore!
P.S. e complimenti per per la tenuta da laurea, e per i capelli!
è sempre bello poter dare un volto a chi si segue da un pò attraverso le parole che scrive!

 
At 3:57 PM , Blogger sistren said...

bhè bravizzimo :)

io sarò disoccupata da lunedi prossimo...nella radiosa azienda dove tutt'ora lavoro gratis in stage non mi terranno perchè sono obbligati ad assumere un lavoratore appartenente alle categorie protette nonostante tra me e l'azienda sia ammmmore.
sto seriamnete pensando di tagliarmi un dito per restare :(((

 
At 9:53 PM , Blogger Bra said...

Marco, quando ti ricapita di vedermi in giacca?

 
At 4:48 PM , Anonymous Anonymous said...

Dottor Bra, congratulazioni congratulazioni congratulazioni. E scusi il ritardo, sa..

 
At 6:11 PM , Blogger Bra said...

si figuri...

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home