Friday, September 21, 2007

Piccoli piaceri quotidiani (II)

Mi è tornato in mente un vecchio post, risalente ad unno fa circa, in cui elencavo 6 piccoli piaceri scoperti vicendo da solo. Alcuni sono rimasti, altri oggi non comparirebbero più nel mio personale elenco. Aggiorniamo.

Al punto primo spiccavano le spremute d'arancia, abitudine questa che ho un pò perso, ma che ripristinerò volentiri.

Il terzo dei piccoli piaceri era il caffè dopo i pasti. In realtà ora prendo il caffé saltuariamente, e solo s ein compagnia (ne stavo diventando dipendente, e la notte faticavo a prender sonno).

Aggiungo poi un nuovo piccolo piacere, scoperto da qualche mese a questa parte: la bici in città.

Adoro muovermi con la mia bici per Bologna. Bologna è una piccola grande città, e in bicicletta ci si muove in modo gradevole (non però sulle piste ciclabili, di cui stento tuttora a capire il funzionamento).

Labels: ,

4 Comments:

At 10:25 AM , Blogger Viola said...

ho riletto il post vecchio. che bello scambiare due chiacchiere la notte tardi prima di andare a letto, piacerebbe anche a me.
il caffè è vero che è più buono se preso con qualcuno.

 
At 12:20 PM , Blogger Baol said...

Servono per far prendere meglio la mira a gli automobilisti :)

 
At 10:57 AM , Anonymous Anonymous said...

le piste ciclabili in città sn assurde e spesso sono in contromano|!!!!

 
At 9:33 AM , Blogger Silvia said...

Io adoro il caffè...Meglio se preso in compagnia...
Andare in bici poi è davvero piacevole, sopratutto in questa stagione.

=D

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home