Saturday, February 16, 2008

Mondo medianico

Non so voi ma ultimamente sono terrorizzato, una sensazione perturbante s'impossessa di me, una sensazione ben oltre il limite del paranormale.

Ogni giorno, leggendo i giornali, ascoltando i tg, davanti la tv e i suoi format, sfogliando i libri mi sembra di non essere solo. Mi sembra di essere perseguitato da una presenza fantasmica proveniente dal passato recente (sebbene - fenomeno ancor più perturbante - con sempre più capelli rispetto al passato), che mira prepotentemente a ritrovare consistenza e presenza nel nostro mondo. Notizie allarmanti parlano di possessione di individui in tutto il paese tramite suonerie dei cellulari.

Io per non correre rischi dormo con una collana d'agli, per comunicare uso i bicchieri con lo spago, ma soprattutto mi affido alla protezione del mio ghostbuster di fiducia...

Amici blogger e lettori, se anche voi conoscete dei ghostbuster non esitate a contattarlo, c'è infatti chi ha «una forte sensazione medianica che il mondo finirà..tra il 13 e il 14 aprile 2008»

Labels: ,

6 Comments:

At 12:11 AM , Anonymous Anonymous said...

Caro Bra, che brividi!!!!!!!
Siamo sempre più esposti a tiro incrociato di menzogne, esposizoni forzate mediatiche (più che medianiche) e promesse inverosimili che fanno più schifo delle peggiori possessioni demoniache....
eh, non sono bei momenti, no-no...
mi sa che chiamo anch'io il tipo della foto...eheheheh
ciauz

 
At 2:18 PM , Anonymous Anonymous said...

chiamami pure quando vuoi!

 
At 6:55 PM , Blogger MarKino said...

no dai non finirà il mondo..... non essere così ottimista..... semplicemente peggiorerà ulteriormente......

 
At 12:10 AM , Blogger nvm said...

Guarda... oggi ho letto un editoriale di Furio Colombo sull'unità OVVIAMENTE :D fenomenale...era tutto un discorso sul modo in cui i giornalisti dovrebbero approcciarsi agli uomini politi e per spiegare il suo punto di vista ha analizzato la serata da vespa del cavalere bellachioma. Sottolineando tutte le volte che i giornalisti invece di insistere facendo il loro mestiere(cioè domande) per fare chiarezza hanno lasciato che i discorsi cadessero o forse semplicemente hanno voluto evitare di contraddire bellachioma per magari non rischiare troppo...

Cmq per come si sono messe le cose... mi sa che questa sarà la prima volta che voteremo lo stesso simbolo.

 
At 11:50 AM , Blogger Viola said...

io sto organizzando un gruppo per l'espatrio. si parte il 12 aprile. per chi volesse aderire, contattatemi che magari ci fanno uno sconto comitiva sul viaggio. e soprattutto io credo che nessuno, vista la nostra situazione, ci negherà asilo politico!

 
At 3:26 PM , Blogger NotreAnne said...

AAAAHHAHAHAHA no quel sito non è vero, io ogni tanto lo vedo ma so che è solo frutto della mia immaginazione... AAAAAHAHAHAH

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home