Tuesday, August 29, 2006

In servizio: Piccole Orme

In questi ultimi giorni la noia è stata insopportabile. Accolgo con piacere, oserei dire con sollievo, l’avvento di questo ennesimo impegno scout della stagione. Nei prossimi giorni presterò servizio come logista alle Piccole Orme a Santo Stefano di Camastra. Mi toccherà riempire bidoni e bidoni d’acqua alla fonte (vista la penuria in zona) far la spesa in paese, cucinare, ecc. ecc. Mi auguro di divertirmi come lo scorso anno: la presenza di Giuseppe lo fa sperare. Fra i lupi e le cocci dovrebbe esserci una bimba del mio vecchio Branco, cucciola allora (come passa il tempo!): mi farà un gran piacere rivederla dopo tanto tempo. Ora corro a preparare lo zaino…

P.s. chiedo scusa ai non addetti ai lavori…

Labels:

1 Comments:

At 9:03 PM , Anonymous Anonymous said...

Ciao, scusa avrei bisogno delle info da te. Da bambina circa 13 anni fa, ero alle piccole orme a santo stefano di camastra e vorrei ricontattare uno dei miei capi vecchi. Forse mi potresti aiutare. Scrivimi alla mail violinlover@hotmail.it. Sarebbe importante. Fammi sapere!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home