Tuesday, September 19, 2006

Dreads


Chi mi conosce sa da quanto desideri avere i rasta. Ora, questo mio piccolo grande "sogno" sembra si stia concretizzando, visto che autonomamente le mie ciocche stannno raggiungendo forme anomale di aggregazione, sebbene ancora lontane dalla tradizionale forma dei rasta (vedi la ciocca che termina con una doppia sigma, boh...). Al momento però si trovano in uno stato ibrido, quasi da fattucchiera medievale.
Una parte di me vorrebbe, forse per orgoglio autarchico, attendere che "spuntino" magicamente (ho scoperto che tenendoli legati l'effetto rasta è maggiore), l'altra vorrebbe accellerare il processo, pagando qualcuno per farmeli. Sono combattuto.

Labels:

2 Comments:

At 12:10 PM , Blogger Angel Feathers Tickle Me said...

Love to all......

 
At 12:52 PM , Blogger Viola said...

io direi di farti al limite spiegare come si fanno. non è complicato, puoi farteli da soli. ma sarebbe preferibile non li lasciassi proprio al loro destino, rischi di creare ammassi di capelli che difficilmente si districheranno. credimi, ho assistito tanti amici rasta! vanno curati, divisi. almeno all'inizio.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home