Thursday, September 14, 2006

Sotto un ponte - puntata n. 1

[11/09/2006] Vi presento la mia nuova stanza. Non vi ci affezionate troppo perché lo sarà per poco, forse nemmeno il tempo di disfare del tutto i bagagli. Sembra infatti che ultimamente abbia una certa vena sadica che mi porta a complicarmi la mia troppo lineare vita, in un momento in cui avrei altro a cui pensare (gli ultimi due esami, la tesi, la domanda di laurea). Invece no. In barba alla comune razionalità, lascio questa bellissima casa (che ho ieri ritrovato ancora più bella di quanto ricordassi), per andare a stare con Meme a casa del Gibbo. Io non ho visto la casa, Meme mi assicura che non potrei restarne deluso, ma resta comunque un azzardo. Di certo quella (in principio di via Mascarella) ha in vantaggio di essere in pieno centro. Potrebbe dunque rivelarsi uno bazza, ma per chi è storicamente abituato a prendere pacchi non c’è da stare troppo tranquilli. Intanto i 50 euri mensili che dal Gibbo avrei dovuto risparmiare si riducono a 10 (visto che avevano dimenticato di aggiungerci l’affitto e riscaldamento). E scopro inoltre l’assenza della lavatrice.
Dunque un affare o un’altro pacco è in arriva al binario 4?
Restate sintonizzati, lo scopriremo presto.

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home