Monday, September 04, 2006

Rieccomi

Rieccomi, sbarbato, quasi riposato dopo una nottata e la pennica post-pranzo. Ritorno dalle fatiche logistiche di S. Stefano anche quest’anno felice di avervi partecipato. Ritorno ritrovando un po’ di voglia di non smettere nel mio servizio scout, pur constatando quanto sia più divertente fare scoutismo in Sicilia che altrove (almeno nella mia esperienza). Ritorno dopo aver passato delle bellissime ore con i bimbi e soprattutto con miei colleghi logisti. Era da tanto che non mi divertivo così, quindi un grazie va in particolare a Giuseppe, sempre più esilarante e testardo, a Moira, ad Alba, per la sua pazienza di fronte alla mia costante presa in giro, ad Orazio ed infine a Fabio, che ha spesso risparmiato a tutti buona parte del lavoro. Da domani riprenderà la routine. Libri, esami, preparativi per il rientro a Bologna…

Questi i lavoretti dei bimbi...

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home