Saturday, October 20, 2007

Week-end "fatale"

Mentre scopro che il dovermi alzare per andare a lezione o più semplicemente per studiare mi rende insolitamente pigro, con il posticipare la sveglia - senza nemmeno riaprire gli occhi - che diventa un nuovo piacevole hobby, mi rammarico di dovermi intrattenere per tutto il week-end con dei nuovi amici, Igino Ugo e Camillo.

Ai loro tempi doveva anche essere piacevole la loro compagnia, un pò meno oggi, soprattutto se tappati in casa e senza potersi allietare di quello che più di ogni altra cosa li rendeva scapigliati.

P.s. In realtà ho abbandonato per qualche ora i due letterati per una ben più infima indigestione di tigelle e crescentine.

Labels: , , ,

10 Comments:

At 10:32 AM , Anonymous Anonymous said...

Bene, ci diamo alla buona cucina...e si sa "mens sana in corpores sano", fai benissimo a carburare le sinapsi, apprezzerai di più gli 'scapigliati' con le loro rivolte e controversioni.

Assolutamente non sentirti offeso, ho spiegato le ragioni della mia scelta 'mastellese'
Buon weekend!
A.

 
At 2:47 PM , Anonymous Anonymous said...

bià, che io sappita il tuo amico del weekend è stato un certo cervo con le corna chiamato jagermeis...ah ma parlavi di "nuovi amici"...TOUCHE'

 
At 4:18 PM , Blogger Bra said...

Esistono cervi senza corna? Comunque Grazianello ti sbagli: il cervo Jager è l'amico del Gibbo, non il mio.

 
At 4:44 PM , Blogger Fabrizio said...

A bra nei locali servono, di solito, gli alcolici senza alcol...

 
At 4:46 PM , Blogger Bra said...

Non a Bologna...

 
At 7:41 PM , Blogger Aldievel said...

Buone le tigelle! Gnam! Quasi quasi domani me le compro pure io...

Buono studio! =D

 
At 10:36 AM , Blogger Carmen said...

Adoro le tigelle ... pur di farmele quando mi pare mi son anche comprata i test!!!!

 
At 11:51 AM , Blogger Faith said...

Ah...come ti capisco!

 
At 12:43 PM , Anonymous Anonymous said...

poche pippe dovevi venire cn me al dance nation per divertirti e prepararti bene all'esame! cmq allenati bene con il jumpstyle che al prossimo dance nation andiamo a saltare di brutto fino alle 5!

 
At 2:06 PM , Blogger Bra said...

Basta non parlatemi più di tigelle o mi viene l'acquolina in bocca!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home