Tuesday, October 16, 2007

Nuove possibili cause di cecità adolescienziale

Bisogna ammetterlo, ci sarebbe di meglio di cui parlare, dalle primarie del Centro democratico, alle miracolose apparizioni. Ma non è colpa mia se in quella mezzora di tv che mi sono concesso oggi durante la cena mi è toccato Candid Camera, "meraviglioso" programma tappa-buchi di Italia1. Erano le 20, piena fascia oraria per famiglie. Dopo la sigla parte la prima candid, 2" dopo c'è già in primo piano una donna con le tette generosamente esibite alle telecamere e alle vittime: l'attrice finge di aver perso il top del costume sbucando da uno scivolo d'acqua. Per tutta la durata della candid, 7 minuti almeno, lei è sempre lì e sempre in compagnia delle suddette.

Ora io non voglio fare il moralista, non parlo di veline e letterine, di mercificazione del corpo. Semplicemente l'ho trovato davvero di cattivo gusto.

Labels: ,

8 Comments:

At 1:08 PM , Anonymous Anonymous said...

che sfiga, me la sono persa!!
viva le tette (purchè grosse)!

 
At 1:32 PM , Anonymous Anonymous said...

io ormai la tv non riesco più a guardarla oltre a qualche film ogni tanto: io di mio non sono puritana, bigotta o moralista, ma certe cose veramente sono troppo squallide per essere guardate, dai contenuti alle scelte di stile...

 
At 2:15 PM , Blogger MarKino said...

il problema non sono le tette... il problema e` quando l'UNICO contenuto sono le tette... quando non sai che fare allora ci piazzi qualche paio di tette/chiappe...

 
At 12:05 AM , Blogger prostata said...

La TV è il passato. Comunque concordo con tutti e tre gli illustri commentatori che mi hanno preceduto. :D

 
At 2:40 PM , Blogger Baol said...

io non le sopporto...le candid non le tette :D


Però ormai veramente la decenza se n'è andata a farsi benedire :(

 
At 3:09 PM , Blogger Bra said...

Non esiste più neppure la funzione sociale nel gruppo e nei coetanei della scoperta del corpo dell'altro e della sessualità.
Mi viene in mente un episodio di South Park, dove facevano educazione sessuale (con tanto di kamasutra) ai bimbetti dell'asilo. Oggi tutto è esibito, e il buon gusto è un concetto morto.

 
At 10:45 AM , Anonymous Anonymous said...

ma per fare la televisione è fondamentale metterci tette e culi, dalle gemelle kessler fino alle veline...

 
At 11:35 AM , Blogger Bra said...

L'educazione sentimentale dove la lasciamo?

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home