Wednesday, October 03, 2007

Adotta uno Shakespeare


Qualche giorno fa, ripulendo – senza il sostegno dei subalterni - la sede scout (un breve lavoro di circa tre ore e mezzo), in mezzo ad una montagna di robaccia destinata al pattume, mi sono imbattuto in un volumetto di Molto rumore per nulla. Il volumetto abbandonato risaliva ad un’attività svolta dai ragazzi del clan anni fa. Data la mia accertata dipendenza dai libri, quel libro ha ora il posto che merita, lontano dalla polvere, in compagnia di altri libri, nella mia stanza.

Labels:

4 Comments:

At 8:51 AM , Anonymous Anonymous said...

Quei libricini hanno proprio la tendenza a perdersi, dietro i mobili, sotto i letti, dietro ad altri libri Bravo Bra, medaglia :)

 
At 9:37 AM , Blogger Aldievel said...

Ora non è più solo...
=D

 
At 3:43 PM , Blogger MarKino said...

una lode a te, che hai il coraggio di mettere ordine in una sede scout...... ;)

 
At 9:43 AM , Blogger Bra said...

Markino: Tu si che mi puoi capire. Anni e anni di polvere e materiale inutilizzato.

Anja, Aldievel: Niente medaglie, in molti avremmo fatto lo stesso. Ora non è più solo, ed è anche la mia seconda copia di Molto rumore per nulla, quindi - se qualcuno volesse adottarlo - sono disposto a fargliene dono.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home