Clemente 2.0
Scoperto negli Usa un'esemplare di tartaruga a due teste, o meglio di tartaruga doppia.
La notizia è stata accolta con entusiasmo nel mondo politico italiano, in particolare tra i militanti e i sostenitori dell'Udeur. Grande è stato l'entusiasmo, soprattutto dell' on. Clemente Mastella, il quale si è augurato che in un prossimo futuro tale evoluzione possa riguardare anche gli esseri umani, così da garantire agli uomini del suo illustre partito di far parte - contemporaneamente - del governo e dell'opposizione.
Labels: divagazioni, strano ma vero
13 Comments:
:D ...carina la tartarughina!
mmm...un Mastella con due teste...il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco.
Una basta e avanza!
Ciao ciao
:)
e l'hai vista questa???
http://www.msnbc.msn.com/id/21029455/
ahime, purtroppo, questa mi pare adatta a rappresentare il resto del governo...
Ti giuro questo è uno dei commenti più GENIALI che abbia mai letto in giro!!!!!!!!
Ma che gli cambia a Mastella ? Già lo fa ! ;-)
Già, uno basta e avanza.
Ma in questo modo prenderebbero il doppio dei voti, il doppio degli insulti, sarebbero fatti doppiamente oggetto di satira, ed infine i voli sull'aereo di stato solleverebbero la metà delle polemiche.
che spettacolo che sei!
Pensa al lato negativo della situazione per noi utenti/contribuenti. Doppia razione di tentativi di crisi di governo, doppio conto da pagare al ristorante, doppio appoggio incondizionato alla gerarchia ecclesiastica, doppia poltro... ehm! questo lo fa già, doppio ministero della giustizia con doppia dose di persone da sistemare.
Mi spiace per la tartarughina che sarà eternamente paragonata al Mastellone nazionale.
grande! hahahah :D
mha... io mi associo a simone... e, anzi, rilancio: non solo Mastella, ma un po' tutti, ultimamente, sono sia al governo che all'opposizione... diciamocelo: qualcuno di voi riesce a capire le differenze?
Infatti è esattamente questo il punto. Quando si comporta da politico di sinistra si gongola davanti all'elettorato di sinistra, mentre davanti a quello di destra si dà la colpa all'altra "testa". E così viceversa. Per gli indecisi, poi, non c'è più il rischio di sbagliare.
scusate ma mastella non ha bisogno di due teste... una gli basta e avanza...
Lui scommetto che preferirebbe due o più culi se fosse possibile im modo da poter occupare un numero maggiore di poltrone...
Caro mio fratello Biagio, onestamente penso che Mastella abbia ragione...ci vorrebbero due teste, così una prende a testate l'altra quando si dice una cazzata...pensa cosa succederebbe in parlamento!!!by Igor...
Voglio precisare che non era mia intenzione continuare a fare di Mastella il capro espiatorio della politica italiana.
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home