Sunday, October 14, 2007

Scouts of the Caribbean

altro che Jonny Depp...

Labels:

20 Comments:

At 11:14 PM , Blogger nvm said...

E si ricomincia anche con gli scout per quest'anno...

Immagino che il tizio che si vede con la maglietta(felpa?) "associativa" dal ruppo al fazzolettone sia il Pierpaolo del tuo gruppo :D

Speriamo bene.

In bocca al lupo e Buona Strada.

 
At 9:35 AM , Blogger Bra said...

Immagino di si, è il fratello di Gibbo!

 
At 10:48 AM , Blogger MarKino said...

ma ciao, quello e` il fazzolettone del bologna 3?sul numero nn sono sicuro, sul colore abbastanza...

mi sa che ho fatto il CFA con uno di voi...
puo` essere paolo tabaroni? ed una delle assistant era una alessandra de cecco, che all'epoca (2004) era in Zona....

 
At 11:18 AM , Blogger Pasca said...

per markino: il nostro fazzolettone (bo4) è tutto bianco. Quello del BO3 è bianco con striscia blu....però li conosciamo bene. Paolo Tabaroni era Akela in uno dei due branchi del BO3 quando ero Akela io (prima di Bra....), l'Alessandra DeCecco era la responsabile di Branca L/C in Zona.

Ah, nella foto io sono quello a sinistra di Bra (un Will Turner decisamente POCO ispirato al film...)

 
At 12:00 PM , Blogger MarKino said...

ecco, il dettaglio della riga blu mi era sfuggito... sai com'e` ai campi scuola..il fazzolettone l'ho visto solo il primo e l'ultimo giorno....

cmq anche noi abbiamo iniziato le attivita` e quest'anno sono maestro dei novizi... ed i novizi di oggi erano miei lupetti....

 
At 12:52 PM , Anonymous Anonymous said...

Bellissimo!! E anke quest'anno inizia con gli scout!! Di nuovo mille preparativi, staff, ecc!! Ma è inutile dire che ne vale sempre la pena quando poi guardi gli occhi e il sorriso dei fratellini e delle sorelline!! Buona caccia Akela!!

 
At 5:30 PM , Blogger Bra said...

Markino: vedo che Pasca ha fatto le mie veci nel risponderti.

Simona: buona caccia anche a te collega!

 
At 1:31 PM , Blogger Viola said...

per prima cosa, questa foto è uno spettacolo!
per seconda cosa: non ho capito niente di quello che avete scritto nei commenti: cos'è, linguaggio in codice scouttoso?

 
At 1:36 PM , Blogger Bra said...

Tranquilla Luna, spesso mi perdo anch'io tra le diverse sigle e i termini specifici dello scoutese, figurarsi voi individui non associati. Ma per fortuna ciò che conta dello scoutismo va ben oltre gli aspetti formali.

 
At 2:02 PM , Blogger Viola said...

e comunque è vero, che ce ne facciamo di Jonny Depp quando abbiamo te?!

 
At 4:23 PM , Blogger Angie said...

Uno Scout tra i Bloggers..non lo sapevo..beh..complimenti!
:-D

 
At 4:38 PM , Blogger Unknown said...

Visto che la foto l'ho fatta io posso confermare che non eri niente male come Jack.

 
At 5:08 PM , Blogger Bra said...

Si, Hollywood mi attende a braccia aperte ma non mi avrà.

 
At 9:51 PM , Blogger Dot said...

Ma proponetelo per la controfigura nel seguito del seguito del seguito(a quanti seguito siamo arrivati?? 3 mi pare? =P )

 
At 11:46 PM , Anonymous Anonymous said...

oh, che dolore... il primo anno scout che comincia senza di me... primo ottobre da 13 anni senza apertura...
e poi: I MIEI CAPI NON SEMBRAVANO GIONNI DEPP! MA CHE MAFIE SONO QUESTE??

;P

 
At 1:07 PM , Anonymous Anonymous said...

bella!
mmhh... fratelli gibbosi, sorelle di marchi de cecchi...
nomi mooolto familiari!
vi auguro una buona crescita della vostra loggia massonica!

 
At 1:16 PM , Blogger Bra said...

massone sarai tu!

 
At 5:41 PM , Blogger Pasca said...

calma calma

non esageriamo col dire che biagio sembra johnny depp......

 
At 6:52 PM , Blogger Bra said...

Solo invidia caro Pasca...

 
At 3:07 PM , Anonymous Anonymous said...

MA DAI....Alessandra è stata la mia capo campo al cfm...oltre ad essere stata aiuto in Ross..pensa te le coincidenze!!! (mi firmo anonimo perchè nn ho il tempo di registrarmi!!!9

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home