Friday, March 30, 2007

Stasera non cucino


Adoro mangiare etnico, adoro il Kebab.

Labels:

8 Comments:

At 9:54 PM , Blogger Unknown said...

Anche io lo adoro! :)
Sai che quest'inverno sono andata a Berlino a passare il Capodanno e ho scoperto che il Doner Kebab è stato "inventato" proprio là?
Gnam! ;)

 
At 12:39 AM , Blogger Bra said...

Vabbè, c'ho i rasta, e allora? Possibile che ogni sera debbano venire a chidermi una cartina o del fumo?

 
At 1:36 PM , Anonymous Anonymous said...

è buonissimo mio caro biagiuz...!! Allora ste mostre??

bacini ma :)

 
At 1:46 PM , Anonymous Anonymous said...

bra nn ci crederai mai ma due giorni fa per la prkma volta in vita mia ho mangiato un kebab, ovviamente senza verdure o salse strane. solo pane, carne e patate.

 
At 1:46 PM , Anonymous Anonymous said...

ha, prima ero io

 
At 2:35 PM , Blogger Aldievel said...

Buono il Kebab!!!
Accidenti, se fosse per me mangerei solo quello...Alla faccia delle diete!

@Bra
Non hai idea di quante volte mi chiedevano fumo e cartine solo perchè avevo fascia e capelli lunghi con una barba da Pasdaran. =D
Luoghi comuni di sinistra, o presunta tale...

 
At 5:11 PM , Anonymous Anonymous said...

anche io amo mangiar etnico e amo il kebab, ma dopo tutti i cattivi kebab che ho mangiato (non ultimi: madrid e politecnico) mi fido solo del miglio kebabbaro di parma, e vado solo lì.

qualcuno ama l'indiano? io si...

 
At 11:49 AM , Blogger Viola said...

Almeno 1 volta a settimana io ed un mio amico ci ritroviamo a san lorenzo a mangiare Kebaba dal kebabaro amico nostro.Adoror quelle serate....

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home