Sunday, April 01, 2007

when I was younger I was told...


(da "Peter Pan" di M. Barrie)
«Riordinare ogni notte i cervelli dei loro bambini, dopo che si sono addormentati, è uno dei lavori più importanti delle buone mamme.
Vi rovistano e raddrizzano tutte le cose per il giorno dopo, rimettendo a posto i molti oggetti che, durante il giorno sono andati a zonzo qua e là.
Se voi poteste svegliarvi (ma è chiaro che non potete), sorprendereste le vostre mamme occupate in queste faccende e prendereste grande interesse a osservarle. È come se riordinassero i cassetti
»

Vai a sapere perché, ma da piccolo mia madre era solita ripetermi: "Quando sei grande devi farti fidanzato con una bella ragazza coi capelli rossi...!"
Per una volta non mi sarebbe spiaciuto assecondarla...

Labels: , ,

8 Comments:

At 10:03 AM , Blogger apepam said...

Incontrato ultimamente una bella roscia?
;-)
A me spaventa l'idea che qualcuno riordini il mio cervello, anche se si trattasse di mia madre.

 
At 11:51 AM , Blogger Viola said...

e le donne incominciarono a fare incetta di tinte per capelli...

 
At 1:51 PM , Blogger Franzo said...

allora ti decidi si o no?
cmq caro il mio Bra (e quando ti chiamo così mi viene sempre in mente il reggiseno) ho aperto un blog anche io tra i miei mille siti. eccolo, ovviamente ti ho già linkato, parlo di un sacco di cazzate come al solito:
http://franzoprince.blogspot.com

fammi sapere!

 
At 7:11 PM , Blogger Bra said...

Sigh...
@ Ape: temo proprio di si.
@ Luna: mi sembra improbabile, anzi pare che le rosse si affrettino a tingersi...
@ Franzo: decidermi? Già fatto. Passa da via Mascarella per delucidazioni...

 
At 9:43 AM , Blogger nvm said...

beh se mia madre entrasse nel mio cervello a riordinare penso che dalla confusione ne scapperebbe fuori urlando.

se è come ho capito io, ti rigiro il consiglio di un amico:
"Move on! Try with the next one."
vai a controllare la lista delle pretendenti magari anche quella dopo è "rossa"(pugnetto alzato) :D

 
At 12:43 PM , Blogger Franzo said...

delucidazioni avute...

 
At 4:48 PM , Blogger apepam said...

Come sigh..
c'e' da darsi da fare, no?
;-)

 
At 12:31 PM , Blogger Bra said...

Mi manca già...

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home