Home sweet home
Sarà forse per le temperature sotto zero di Praga, ma - nelle poche ore di sonno dormite stamattina, le lenzuola, il cuscino e il piumone del mio vecchio letto erano decisamente più caldi, profumati e morbidi di quanto ricordassi.
Labels: divagazioni, Van Gogh
15 Comments:
Welcome back; naturalmente spero che riusciremo a farci un goccetto, in questi giorni...
Con grandissimo piacere. A casa mia c'è una boccia di Becherovka.
dai, racconta!
sluro becherovka! che bevute! mi ricordo ancora quando gianky sbocco un giorno intero dopo una serata a base di becehrovka! io invece da vera fogna stavo benissimo!
Buon Nataleeeee
This comment has been removed by the author.
Grazie Biagio, per i tuoi resoconti esistenziali, che abbracciano il divenire del nostro inconscio collettivo!
Per me sei un amico più di prima...
Grazie!
Auguri Bra e ben tornato!
Solo oggi, dopo tre giorni di trambusto totale, casa mia e soprattutto il mio letto(ho dormito un bel pò!)hanno ripreso la loro dolce e tranquilla essenza :D
Ben tornato a casa...ti auguro gaudenti bevute, oltre all'anno che desideri.
Vorrei trascorrerci almeno un weekend in quella stanza... Ben tonnato e auguroni.
pero' che bella Praga...
eh.. sospiro!
:-)
Ciao Bra*
Vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza (è stata la cosa più natalizia dell'anno per quanto mi riguarda). Mi scuso inoltre per la poca mia attività sul mio e sui vostri blog, ma soffro di una momentanea apatia da blogosfera...
Luna: Purtroppo ho dimenticato il cavetto della mia fotocamera su a Bologna, dunque il post su Praga è rimandato per il momento.
Franzo: Così questo sembra un blog di alcolisti.
Baol, Silvia, Barbara: Vi ringrazio per i vostri auguri e li ricambio (ormai come buono auspicio per il nuovo anno...).
Danilo: Se davero i miei resoconti abbracciano l'inconscio collettivo il mondo intero abbisogna di un mega psicoterapeuta!
yngnrjnwrrnrynwr: Tra due settimane posso cederti se vuoi la stanza, ma su di te non avrebbe lo stesso effetto. A presto.
Apepam: Già, bella e affascinante, ma se vuoi andarci aspetta la primavera!
Scrivendo di Praga stai seminando invidia... a parte questo, dice tutto il titolo. Ma a Praga ci sarai mica andato solo per un letto accogliente? Fatti il giro delle birrerie va là...
Informazioni personali: Lo ammetto, il post poteva essere un pò equivoco. Per letto non intendevo un letto accogliente a Praga, ma il mio vecchio letto, giù a casa (da Praga sono già tornato e puoi star tranquillo che il tour della birra non è mancato!)
il piumino è l'invenzione del nostro secolo!
SOY
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home