Thursday, December 28, 2006

Liberatelo!

Sentita la notizia in chissà quale telegiornale, mio padre si affretta a mettermi al corrente: "Il tuo appello è stato ascoltato!". Pare. infatti, che dopo il Fronte di liberazione dei nani da giardino (attivo già da qualche anno), sia arrivata la volta del comitato di liberazione dei Babbi Natale.
Obiettivo del comitato: rubare quegli improbabili fantocci rossi dai balconi per "liberarne l'anima" nei boschi. Suggerisco, inoltre, di chiederne i riscatti alla Coca Cola.
Anima o non anima, l'importante è liberare le nostre città da questa invasione. Restino pure gli addobbi e le luci coi Babbi Natale.
Qualcuno sa come posso iscrivermi a questo comitato?


P.s. Sempre in tema, leggo di una supplente londinese sospesa per aver rivelato ai suoi piccoli alunni che l'omino rosso non esiste (Poveri bambini), ed altre bizzare notizie. (http://newscontrol.repubblica.it/tag/babbo+natale)

Labels: ,

4 Comments:

At 7:21 PM , Anonymous Anonymous said...

E se rubano tutti i pupazzi rossi che pendono dai balconi i ladri come faranno a mimetizzarsi durante le rapine?

 
At 11:16 PM , Anonymous Anonymous said...

vero vero... per non parlare degli amanti in fuga oramai costretti alla divisa rossa e bianca d'ordinanza... :)

 
At 11:51 AM , Blogger Fabrizio said...

E io che stavo chiamando i carabinieri perchè un omaccione pareva forzare un bimbetto ad entrare in macchina quando tale bimbo, in realtà, era un piccolo babbo natale che proprio non voleva passare dal finestrino?

 
At 12:54 PM , Blogger Bra said...

Lo ammetto: odio i babbi natale appesi perché la mia amante, all'arrivo dell'innamorato, mi fatto travestire da Babbo appunto, e mi ha lasciato tutta la notte appeso al balcone, mentre il freddo e il gelo mi donava una rigidità da fantoccio.

x Fabrizio: Pazzesco! Non sarà che troppi dolci annebbiano la vista?

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home