Friday, January 19, 2007

B.r.a. (braccia rubate all'agricoltura)

Sarà che si sta riappropriando di me quella mia vena dall'esterno definita "pessimista", ma ho l'impressione che tra il sottoscritto e le complicazioni inaspettate esista un particolare feeling. Finiti gli esami, con quasi tre mesi per completare la tesi (già in discreta parte elaborata al prezzo di un'estate di parziale reclusione), a non sentirmi sollevato e tranquillo dovrei davvero essere un folle. Ma come dicevo, per una legge di Murphy non scritta, tutto si aggroviglia, come i miei rasta. Ecco allora, che rientrato da pochi giorni a Bologna, dopo 4 settimane passate presso le sacre sponde, la prof. della tesi decide di rispedirmi in Sicilia a cercare improbabili fonti. Quindi a monte i miei progetti per l'immediato futuro prossimo, e via al più presto alla ricerca di documenti in giro per i fatiscenti archivi e fondi della mia amata Isola.
Aggiungo: maledetta la Moratti e chi le ha scritto la riforma.

Labels:

11 Comments:

At 3:22 PM , Anonymous Anonymous said...

Murphy...c'è stato un periodo in cui lo odiavo...ma forse ha ragione...

 
At 8:29 PM , Anonymous Anonymous said...

ok, I sucks, ma l'unica cosa che mi ricordo dopo 3 secondi che ho letto il tuo post è che hai detto di avere i rasta.
faccio sinceramente fatica a vedere un capo scout con i rasta. sarà che nel mio gruppo erano tutti dei bigotti moralisti...
cmq ti stimo eh.

XD

 
At 11:46 PM , Blogger nvm said...

Bhe come dire... non so se essere allegro o dispiaciuto :)
sia per il ritorno della "vena" sia per il tuo ritorno in patria(che a quanto pare è provocato da un ennesima difficoltà) :)

Cmq morale della favola ci rivedremo presto... :)

@wild_honey: se quella massa amorfe si può definire rasta... :p la cosa è più intricata di quanto sembra...

 
At 11:29 AM , Blogger Viola said...

Sono anch'io nella tua stessa situazione:Quasi finiti gli esami a luglio dovevo alurearmi ed invece il rpof mi dice che per scrivere la mia tesi ho bisogno di molto tempo...ma che dice????Io l'avevo quasi finita!!!

 
At 10:30 AM , Blogger Pasca said...

e pensare che nel gruppo ce n'è pure uno ancora più rasta...Bra in confronto è un novellino!

 
At 7:29 PM , Blogger Bra said...

dategli tempo...se i miei dreads sono come sono è solo perché sono troppo pulito per essere un vero dreadman...

 
At 8:14 PM , Anonymous Anonymous said...

va la massa informe di rasta, meglio averceli bagagliosi come i tuoi ma puliti che ben delineati ma lerci, quelli fanno proprio schifo...
i tuoi profumani di fiori d'arancio siciliano!hahahahahah
bella

 
At 12:00 AM , Anonymous Anonymous said...

vabbè un viaggio non si rifiuta mai...eppoi goditela finchè sei ancora "dentro" quando finisci:vedrai che corse!!(ecco che giorgina fà il tipico commento da vecchia zia!)

 
At 9:08 AM , Blogger Bra said...

In realtà ci sono novità... forse potrò risparmiarmi il rientro in patria grazie alla Biblioteca di Firenze. Vi aggiornerò presto.

 
At 8:59 AM , Anonymous Anonymous said...

molto intiresno, grazie

 
At 8:59 AM , Anonymous Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home