B.r.a. (braccia rubate all'agricoltura)
Sarà che si sta riappropriando di me quella mia vena dall'esterno definita "pessimista", ma ho l'impressione che tra il sottoscritto e le complicazioni inaspettate esista un particolare feeling. Finiti gli esami, con quasi tre mesi per completare la tesi (già in discreta parte elaborata al prezzo di un'estate di parziale reclusione), a non sentirmi sollevato e tranquillo dovrei davvero essere un folle. Ma come dicevo, per una legge di Murphy non scritta, tutto si aggroviglia, come i miei rasta. Ecco allora, che rientrato da pochi giorni a Bologna, dopo 4 settimane passate presso le sacre sponde, la prof. della tesi decide di rispedirmi in Sicilia a cercare improbabili fonti. Quindi a monte i miei progetti per l'immediato futuro prossimo, e via al più presto alla ricerca di documenti in giro per i fatiscenti archivi e fondi della mia amata Isola.
Labels: frammenti di vita
11 Comments:
Murphy...c'è stato un periodo in cui lo odiavo...ma forse ha ragione...
ok, I sucks, ma l'unica cosa che mi ricordo dopo 3 secondi che ho letto il tuo post è che hai detto di avere i rasta.
faccio sinceramente fatica a vedere un capo scout con i rasta. sarà che nel mio gruppo erano tutti dei bigotti moralisti...
cmq ti stimo eh.
XD
Bhe come dire... non so se essere allegro o dispiaciuto :)
sia per il ritorno della "vena" sia per il tuo ritorno in patria(che a quanto pare è provocato da un ennesima difficoltà) :)
Cmq morale della favola ci rivedremo presto... :)
@wild_honey: se quella massa amorfe si può definire rasta... :p la cosa è più intricata di quanto sembra...
Sono anch'io nella tua stessa situazione:Quasi finiti gli esami a luglio dovevo alurearmi ed invece il rpof mi dice che per scrivere la mia tesi ho bisogno di molto tempo...ma che dice????Io l'avevo quasi finita!!!
e pensare che nel gruppo ce n'è pure uno ancora più rasta...Bra in confronto è un novellino!
dategli tempo...se i miei dreads sono come sono è solo perché sono troppo pulito per essere un vero dreadman...
va la massa informe di rasta, meglio averceli bagagliosi come i tuoi ma puliti che ben delineati ma lerci, quelli fanno proprio schifo...
i tuoi profumani di fiori d'arancio siciliano!hahahahahah
bella
vabbè un viaggio non si rifiuta mai...eppoi goditela finchè sei ancora "dentro" quando finisci:vedrai che corse!!(ecco che giorgina fà il tipico commento da vecchia zia!)
In realtà ci sono novità... forse potrò risparmiarmi il rientro in patria grazie alla Biblioteca di Firenze. Vi aggiornerò presto.
molto intiresno, grazie
quello che stavo cercando, grazie
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home